Casalvieri: Inizio del Triduo di San Rocco

Anche questa volta come lo scorso anno, il comitato festa di San Rocco in Casalvieri ha voluto che il triduo in preparazione della festa del Santo iniziasse presso la casa di riposo My House. L’iniziativa é un’ennesima dimostrazione di attenzione della comunità parrocchiale verso gli ospiti di questa struttura, che accoglie persone anziane e persone malate, bisognose di sentire la vicinanza e il calore degli abitanti del paese.

Dopo la Santa Messa, celebrata dal parroco Mons. Alessandro Recchia, si é svolta la processione che ha portato la statua raffigurante il Pellegrino di Montpellier nella chiesa madre ove resterà fino al 15, quando al termine della celebrazione vespertina farà ritorno nella chiesa a lui dedicata.

– Martina Torti

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie