Chiusura Esercizi Spirituali a Settefrati

Si sono conclusi ieri sera, mercoledì 29 Marzo, gli esercizi spirituali che per 3 giorni, da lunedì 27 a mercoledì 29 Marzo, hanno visto le due comunità parrocchiali di San Michele Arcangelo in Pietrafitta e Santo Stefano Protomartire in Settefrati Centro riunirsi insieme per prepararsi alla Santa Pasqua.

Tre giorni intensi e pieni di fede ma che, soprattutto, hanno visto le due comunità fondersi in un sol cuore ed una sola anima.

Un ringraziamento particolare va al carissimo Don Stefano Di Mario, parroco di Veroli, che in questi tre giorni ha guidato gli esercizi spirituali nelle due Parrocchie; ma, allo stesso tempo, un grandissimo grazie va al Parroco di Settefrati Don Antonio Molle che, unitamente al Consiglio Pastorale Interparrocchiale, ha reso possibile questo bellissimo momento di preghiera.

Le comunità parrocchiali di San Michele Arcangelo e Santo Stefano Protomartire

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie