“Coloriamo la vita con Don Bosco”

A S. Apollinare hanno preso il via con le Olimpiadi le attività 2016-2017 dell’Oratorio Parrocchiale

Domenica 16 ottobre, presso l’Oratorio Parrocchiale “Coloriamo la vita con Don Bosco”,  si è dato inizio alle attività oratoriane 2016/2017 in modo del tutto originale: con le Olimpiadi.

Sulle note dell’Inno di Mameli – grazie all’impegno e alla presenza di 13 giovani animatori, di alcuni educatori, di alcune ex-allieve salesiane, del Parroco e di un’amministratrice comunale già animatrice alcuni anni fa – circa 40 ragazzi di Sant’Apollinare dai 5 ai 13 anni si sono ritrovati per rinnovare le iscrizioni per il nuovo anno, che si prospetta ricco di nuove attività e tanta allegria in linea con lo spirito salesiano che ha sempre contraddistinto l’Oratorio Parrocchiale. Quattro squadre di circa 10 componenti ciascuna si sono sfidate nei seguenti sport: salto in alto, lancio del disco, corsa a staffetta e scherma. Al termine dei giochi, il Parroco Mons. Romano Misischi ha premiato la squadra vincente augurando un buon inizio di anno oratoriano.

Laura Palombo

oratorio-s-apollinare