Con gli auguri il nostro grazie!

Gli ultimi giorni di luglio portano con sé i compleanni di due colonne portanti di tutto l’apparato comunicativo della nostra Diocesi. Parliamo di don Alessandro Rea, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali e di Gianni Fabrizio, addetto stampa diocesano, che hanno compiuto gli anni rispettivamente nei giorni  29 e 30. Don Alessandro, si occupa materialmente della redazione dell’inserto di Avvenire, Lazio Sette, che ogni settimana offre visibilità a livello regionale alle varie attività ed eventi della diocesi, e Gianni intrattiene rapporti con le varie testate giornalistiche locali, due casse di risonanza importanti a tutto ciò che avviene a livello ecclesiale nel territorio. L’augurio per loro si unisce ad un sentito e riconoscente grazie per il servizio che con tanta passione e da diversi anni svolgono per la comunità, a cui nell’ultimo anno si è aggiunta la promozione e la partecipazione attiva nella Pastorale digitale, e per tutto quello che ancora faranno negli anni a venire.

Categorie: Redazione,Tutte Le Notizie

Tags: ,