Concerto d’Epifania a Pontecorvo

l’Epifania nel consueto concerto a Pontecorvo

Basilica concattedrale San Bartolomeo

Sulle note di “Silent night”, suonate dalla “London Symphony Orchestra” e con i cantori che procedevano lentamente al centro della navata della chiesa con le luci soffuse, si è aperto il “Concerto dell’Epifania”, l’appuntamento annuale offerto dalla Corale Polifonica Basilicale di San Bartolomeo di Pontecorvo.

La corale, come sempre diretta da mons. Luigi Casatelli, era accompagnata all’organo dalla M° Wanda Nutile e alcuni brani erano impreziositi dalla tromba del M° Salvatore Cerasella. Il numeroso pubblico che occupava i banchi della chiesa è stato avvolto in una atmosfera di serenità sottolineata dai fragorosi applausi alla fine di ogni brano. Le autorità civili erano rappresentate dal vice-sindaco della città. Un medley di canzoni natalizie ha concluso il concerto con l’augurio di buon 2019 ed un arrivederci all’anno prossimo.

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie

Tags: ,,