Diamo i Numeri

Un grandissimo successo ieri sera per la seconda edizione di ‘Diamo i Numeri’ incontro organizzato dai Giovani dell’Azione Cattolica della Parrocchia di Sant’Antonio e Santa Restituta V.M. di Carnello nell’oratorio, per tutta la comunità ed aperto anche a tutti gli amici di AC, Erano rappresentate infatti circa dieci parrocchie di tutta la diocesi.

Un momento per stare insieme, cenare, giocare a tombola, ridere, scherzare, scambiarsi gli auguri per il Santo NAtale ed il nuovo anno. Tutto questo ma non solo… Un momento di preghiera iniziale guidato dal parroco Don Antonio Valente e Sara responsabile giovani parrocchiale e membro del consiglio diocesano di AC. Un momento per coinvolgere amici che spesso non frequentano i classici appuntamenti con la speranza che possano ritornare anche in altre occasioni.

Categorie: Associazioni,Sora,Tutte Le Notizie

Tags: ,