Donare il sangue con la “Fratres”

Secondo appuntamento domenica 26 novembre presso l’Ospedale di Sora

Come sempre l’associazione “Fratres” confida nel senso di altruismo e responsabilità che da anni contraddistingue questo meraviglioso gruppo ed aspetta numerosi donatori. Così, domenica 26 novembre dalle ore 8 alle 11 presso il centro trasfusionale del nosocomio SS. Trinità è prevista una giornata di raccolta sangue.

Si ricorda a tutti gli eventuali donatori di seguire queste semplici regole: portare con sè tessera sanitaria e documento di riconoscimento; presentarsi a digiuno (si suggerisce prima di recarsi a donare, di prendere il caffè e fare una leggera colazione con del tè e una o due fette biscottate); non si può donare se si stanno assumendo farmaci, se si è stati sottoposti a cure mediche o interventi chirurgici negli ultimi quatto mesi; essere in buono stato di salute; non aver fatto tatuaggi o avere messo piercing negli ultimi tre mesi.

In ogni caso è possibile contattare i responsabili “Fratres” ai numeri 3339997208 e 3463902933 per chiedere ulteriori informazioni. Si ricorda a tutti che si può anche prenotare la propria adesione alla donazione tramite messaggio, e-mail o una telefonata, specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Gli orari disponibili per le prenotazioni sono i seguenti:
1° Turno 08:00 – 09:00
2° Turno 09:00 – 10:00
3° Turno 10:00 – 11:00
Questo permetterà di poter svolgere, al meglio questa utile, efficace e generosa giornata di donazione.

Un grazie sentito a tutte le persone che vorranno aderire all’iniziativa, per un gesto di grande significato umano e cristiano.

www.facebook.com/fratres.sora/
Canale TELEGRAM @fratressora
email: fratressora@libero.it

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Tutte Le Notizie