Grande successo di OHANA – Natale significa Famiglia tenutosi nella Cattedrale di Pontecorvo

OHANA – Natale significa Famiglia (29-12-2016) Cattedrale di Pontecorvo
Come sempre, anche quest’anno il gruppo interparrocchiale Comunione e Servizio propone alla comunità un momento di riflessione sul Natale, questa volta nella forma di un musical dal titolo “Ohana – Natale significa Famiglia”, che ha visto coinvolte le varie fasce d’età del gruppo: dai più piccolini agli universitari e giovani famiglie. L’emozionante spettacolo, interamente scritto e realizzato dai giovani del gruppo, si è tenuto ieri sera, 29-12-2016, nella Cattedrale S.Bartolomeo di Pontecorvo.
“Ohana” significa “Famiglia” in hawaiano e famiglia significa che nessuno viene mai abbandonato. E quale occasione migliore del Natale per riscoprire il valore della famiglia, facendo riferimento proprio alla Sacra Famiglia che festeggiamo oggi. E’ quello che accade al protagonista della storia, Riccardo, che attraverso una serie di vicende comprende appieno il valore dei suoi affetti più cari: l’ineguagliabile affetto della sorellina, l’amore incondizionato della madre e il sacrificio del papà, che gli ricordano quanto la sua famiglia sia simile a quella di Nazareth.
Con questo emozionante momento di riflessione, il gruppo Comunione e Servizio augura a tutta la comunità un sereno Natale ed un felice anno nuovo!
Romina Giacomobono

 

Categorie: Pontecorvo,Tutte Le Notizie