Incontro dei Presidenti Parrocchiali di Azione Cattolica

Si è svolto sabato pomeriggio ad Aquino presso il nuovo Centro Pastorale della parrocchia di S. Costanzo e S. Tommaso l’incontro di tutti i presidenti Parrocchiali di Azione Cattolica.

Questo è stato il primo incontro dei Presidenti dopo l’unione delle due diocesi, è stato quindi un importante momento per conoscersi e confrontarsi sui problemi ma soprattutto sulle iniziative svolte nelle varie realtà e da mettere a fattor comune.

L’incontro è iniziato con un momento di preghiera condotto dal presidente Antonio Accettola, con particolari intenzioni per i martiri della Fede e della legalità. C’è stata quindi la presentazione della Presidenza diocesana, che fino alle nuove elezioni previste per inizi 2017, come condiviso con il Vescovo, sarà costituita da tutti i membri eletti nelle due ex diocesi e a seguire quella di tutti i presidenti parrocchiali. L’incontro si è concluso con le comunicazioni da parte dei due presidenti diocesani Antonio Accettola e Gianpaolo Pontone e dei prossimi appuntamenti.

– Riccardo Petricca

Categorie: Associazioni,Tutte Le Notizie