Inizio del Catechismo e dell’Oratorio a Casalvieri

Sabato 15 Ottobre, nella Parrocchia dei SS. Giovanni Battista ed Evangelista di Casalvieri, con una festa in piazza si è dato inizio al catechismo e all’oratorio per l’anno pastorale 2016 – 2017. Dopo la meravigliosa esperienza dell’oratorio estivo che ha visto una numerosa partecipazione, questa è stata la prima occasione per i catechisti e gli animatori per poter rivedere i bambini e i ragazzi. Dopo la foto di ogni gruppo di bambini con il proprio catechista in una cornice realizzata con palloncini colorati e una preghiera, ha avuto inizio la festa vera e propria. I catechisti e gli animatori dell’oratorio Sant’Onorio Martire, insieme al parroco Mons. Alessandro Recchia, hanno preparato vari giochi sia per il gruppo dei comunicandi che dei cresimandi riuscendo a coinvolgere tutti i bambini e i ragazzi che, approfittando della splendida giornata di sole, si sono divertiti nello svolgere le attività loro proposte. Non poteva mancare una ricca e varia merenda preparata dalle mamme per completare questo pomeriggio di festa. Buon catechismo e buon oratorio a tutti!

Martina Torti

Categorie: Atina,Tutte Le Notizie