Due iniziative per il prossimo 4 dicembre
Caro amico, cara amica,
con la grande Convention del 17 ottobre al Teatro Adriano di Roma abbiamo rilanciato il nostro impegno per il bene della famiglia e delle future generazioni alla presenza di ospiti illustri, e con l’occasione La Manif Pour Tous Italia si è trasformata in Generazione Famiglia (nuovo sito: www.generazionefamiglia.it).
Abbiamo inaugurato una vasta campagna nazionale contro l’ideologia del Gender, e abbiamo deciso di nominare il 4 dicembre Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa. Per questo motivo Generazione Famiglia e le associazioni che hanno aderito all’iniziativa – ProVita Onlus, Voglio la Mamma e i Giuristi Per la Vita – propongono per il prossimo 4 dicembre due importanti iniziative:
• La prima è simbolica: un giorno di assenza dei nostri figli da scuola, il 4 dicembre. Un giorno in cui, non in polemica col singolo istituto, la famiglia ricorda simbolicamente che è lei ad avere il diritto di priorità nell’educazione sessuale, affettiva e morale dei propri figli.
• La seconda iniziativa è invece pratica, e necessita del massimo coinvolgimento popolare: spedire tutti insieme entro il 4 dicembre una lettera al Ministro dell’Istruzione, ribadendo con fermezza che quello che sta coinvolgendo centinaia di migliaia di famiglie in tutta Italia non è un esempio di psicosi collettiva, ma è il segno di un disagio molto profondo che rende i genitori insicuri dell’istituzione scolastica e delle linee politiche nazionali alle quali risponde in questi tempi. Chiediamo a tutte le famiglie di stampare la lettera, compilarla con data, luogo e firma e spedirla al Ministero.
La lettera è personalizzabile e scaricabile qui http://primalafamiglia.it/operazione- caro-ministro/
Spedite la lettera a: Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini – Viale Trastevere, 76/a – 00153 Roma.
Carissimi amici, queste due iniziative, a cui vi chiediamo di aderire con coraggio e decisione, per il bene dei nostri figli, non intendono creare steccati o contrapposizioni, ma solamente ribadire in modo molto chiaro che c’è oggi chi vuole privare le famiglie del diritto supremo di educare i loro figli su ambiti delicati e intimi come la sessualità e l’affettività. Non possiamo permetterlo.
4 dicembre, Giornata Nazionale per il Diritto di Priorità Educativa della Famiglia. Coraggio, per i nostri figli.
Generazione Famiglia