Musical ad Arce

Sabato 7 Febbraio presso la Chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli Pietro e Paolo ad Arce si svolgerà il Musical intitolato “Il sogno di Giuseppe” organizzato dai ragazzi dell’oratorio parrocchiale.
La trama tratta della storia di Giuseppe, venduto dai fratelli come schiavo, portato in Egitto e riscattatosi grazie alla sua fede ed alla capacità di interpretare i sogni…impariamo cos’è l’amore ed il perdono attraverso un viaggio indietro nel tempo, tra piramidi egizie e sontuosi palazzi. Conosceremo la famiglia di Giacobbe, scelta da Dio e destinata a grandi cose. Sfogliate con noi le pagine di uno dei più bei racconti Biblici attraverso l’interpretazione dei bambini e ragazzi dell’oratorio di Arce, in un musical dai toni allegri ed evocativi che ci insegnerà quanto sia importante la famiglia nella vita di noi tutti e quanto i sogni possano guidarci sul cammino della nostra vita.
Sono invitati tutti a partecipare alle ore 18.00 di sabato con un offerta a partire da €1 che andrà a favore dell’oratorio parrocchiale di Arce per organizzare i giochi, manifestazioni ed eventi.

– Francesco Marra

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Aquino,Tutte Le Notizie