Nuove offerte formative dalla Pontificia Università Antonianum

Corso di Alta Formazione in Filosofia Applicata e Human Resources Management

Il corso di alta formazione in Filosofia applicata e human resources management mira a fornire le competenze metodologiche e operative necessarie per intervenire negli ambiti della: valutazione; selezione; formazione; amministrazione; relazioni industriali; organizzazione sanitaria; con una sensibilità fondata su validi principi etici e filosofici e centrata sulla persona.

Il Corso è rivolto a chi abbia conseguito una laurea di primo livello nelle discipline economiche, giuridiche, umanistiche o in psicologia, come ai professionisti provenienti dall’ambito delle risorse umane e interessati ad approfondire i temi delle human resources. Esso inoltre presenta delle peculiarità: offre a tutti i partecipanti uno stage garantito in azienda di almeno 6 mesi (vera occasione di inserimento lavorativo); si svolge in due pomeriggi a settimana. Nel caso di assenza per motivi di lavoro è previsto il recupero individuale con tutorial (grande flessibilità nella frequenza); a richiesta del partecipante è riconosciuto come 1 dei 2 anni della licenza in Filosofia..Questo aspetto è molto importante perché apre le porte a tutte le persone che desiderano prendere una seconda laurea in filosofia anche valutando un successivo dottorato di ricerca. Il Corso è inoltre compatibile con la contemporanea iscrizione ad altre Facoltà ed Università ed è riconosciuto dal Miur. 

Per approfondimenti ed iscrizioni http://www.antonianum.eu/it/news/4956/Filosofia-applicata-e-human-resources-management

395

Categorie: Appuntamenti e Segnalazioni,Tutte Le Notizie

Tags: ,,