Ogni sabato sera, a Grancia, una messa per i giovani

L’epidemia del Covid-19 ha reso più difficili anche gli appuntamenti consueti di catechismo e i vari incontri tra i fedeli.

I catechisti della comunità di Grancia, guidata dal parroco don Bernardo Trelle, hanno allora deciso di organizzare, ogni sabato sera, una Santa Messa per tutti i ragazzi di Grancia e Morino. Una decisione fortemente voluta dagli operatori parrocchiali che vogliono così proseguire il loro servizio e sensibilizzare i giovani a partecipare alla celebrazione eucaristica e al catechismo.

In un periodo che appare sempre più insostenibile e che crea diversi disagi, nella parrocchia di Santa Maria della Stella hanno così deciso di promuovere, fino al periodo di Natale, un momento di incontro e riflessione, aperto anche ai giovani delle altre parrocchie che sono invitati a partecipare sempre con le dovute precauzioni sanitarie indispensabili in questa fase.

Categorie: Balsorano,Tutte Le Notizie

Tags: ,,,