Tutto pronto a Sora per la Partita del cuore “Calcio Tacchi e beneficenza”. Venerdì 30 giugno 2017, alle ore 17.30, sul manto erboso dello Stadio “Tomei”, scenderanno in campo tanti artisti pronti a darsi battaglia in un’amichevole maschi vs femmine che si preannuncia ricca di goal ed emozioni! Protagonisti di questo importante evento/spettacolo saranno i bambini, in quanto il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto ad ABIO (Associazione Bambino In Ospedale).
Perché proprio ABIO? Perché la sua mission è regalare sorrisi ai bimbi. Perché con i suoi molteplici progetti consente di allestire ludoteche e arredi unicamente a disposizione dei bambini ricoverati, creando un’atmosfera giocosa e allegra, un ambiente colorato e a misura di bambino, più vicino alle loro esigenze ed a quelle delle rispettive famiglie. Perché con le sue tante iniziative (su tutte la festa per il “Premio ABIO” realizzata dai volontari di ABIO Napoli) fa dei bambini dei grandi artisti sulla scia del motto “Ci credete che siamo tutti artisti?”. Perché gli oltre 5.000 volontari che ne fanno parte, presenti in 200 reparti pediatrici in tutta Italia, scelgono di dedicare parte del loro tempo per rendere possibile tutto questo, “reiventandosi” bambini, tra feste, magie, gag e divertimento.
L’evento è stato fortemente voluto ed organizzato dalla LTA Agency in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sora. L’appuntamento è alle ore 14.30 per un aperitivo promozionale presso il centro commerciale “La Selva”, per poi riempire lo stadio tra mille colori e tanto tifo. Fischio d’inizio alle ore 17.30. Saranno veramente tanti gli artisti presenti: da Matteo Serra a Samuele Mecucci, da Alessandro Marchese al premio Oscar Ugo Conti.
E’ possibile acquistare i biglietti alla simbolica cifra di € 5,00 in prevendita presso:
– Bar all’interno del centro commerciale La Selva
– Bar Coffe Break
– Bar Coffee Break 2 in Via XX° Settembre
– Bar Stella a Broccostella (Fr)
-Ilaria Paolisso-