Pellegrinaggio al Santuario della Madonna De’ Piternis a Cervaro

Pellegrinaggio della comunità di Pozzuoli al Santuario della Madonna De’ Piternis

Il 6 giugno u.s. la comunità  del Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini di Pozzuoli guidata dal parroco don Mario Russo e dal diacono Giuseppe Renzi, piena di commozione per l’evento, e di devozione mariana, ha fatto una graditissima visita al Santuario De’ Piternis per rendere omaggio alla Madonna.

I pellegrini festanti sono stati accolti calorosamente dal parroco Padre Ricky il quale ha voluto abbracciare simbolicamente tutti i fedeli che ogni anno si recano presso il santuario dell’apparizione della Vergine Maria.

Al termine della celebrazione eucaristica presieduta da Don Mario Russo, la comunità ospitante di Cervaro ha offerto ai pellegrini un gradito buffet.

Maurizio & Simona

Categorie: Cervaro,Tutte Le Notizie