Continuano i riconoscimenti per il libro ed il Progetto Pastorale Digitale 2.0 scritto da Riccardo Petricca con la postfazione del Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo e la prefazione della Prof.ssa Adriana Letta.
Dal 12 al 16 maggio 2016, infatti, il libro è presente presso il XXIX Salone Interazionale del Libro di Torino, la più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria e la seconda in Europa dopo quella di Francoforte per editori. In particolare, sabato 14 maggio, per tutta la giornata, lo stesso autore è stato presente nello stand della casa editrice per presentare al pubblico il libro. Anche quest’anno grandi nomi del mondo dell’editoria e dello spettaccolo hanno partecipato all’evento che si tiene presso il centro Congressi del Ligotto Fiere di Torino. Nomi illustri come Alberto Angela, Luciano Ligabue, Dacia Maraini, Roberto Saviano, Antonello Venditti, Checco Zalone solo per citarne alcuni sono stati tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno.
Un altro grande successo che va ulteriormente a rafforzare e valorizzare tutto il lavoro svolto in questi ultimi due anni nella nostra diocesi da un gruppo di giovani che ha come scopo quello di mettere ‘non solo in rete… bensì in comunione‘.
Per acquistare il libro: www.pastoraledigitale.org/acquista
Per maggiori informazioni sul libro: pastoraledigitale.org
Per maggiori informazioni sul progetto: pastoraledigitale.org