Riflessione, confronto, riconciliazione: il 18 dicembre, nella zona di Balsorano, la “Notte bianca del Vangelo”

Tutto pronto, nella zona pastorale di Balsorano, per la celebrazione della “Notte bianca del Vangelo”. L’appuntamento è in agenda per venerdì 18 dicembre, alle 20:45, nella Chiesa di Santa Maria della Stella a Grancia di Morino.

L’incontro, che si inserisce all’interno delle attività in programma per il Giubileo straordinario della Misericordia, si dividerà in diversi momenti. Dopo una prima parte dedicata alla riflessione, si passerà alla divisione in gruppi e al confronto. Una volta tornati in Chiesa, invece, ci sarà spazio per il sacramento della confessione, con un intenso rito di riconciliazione, e si concluderà con la Santa Messa celebrata dai sacerdoti della zona.

Maria Caterina De Blasis

locandina notte bianca