RIMANDATA L’APERTURA DELLA VISITA PASTORALE

Purtroppo il simsa dei giorni scorsi, non ha reso possibile l’aperture della Visita Pastorale prevista per domani 10 novembre 2019 a Balsorano.

Tutto è stato rimandato a Martedì 12 novembre, come già pubblicato sull’agenda del Vescovo:

MARTEDI 12 NOVEMBRE:

Ore 16.45:       BALSORANO – Accoglienza del Vescovo e riti d’inizio della Visita Pastorale.

APERTURA della visita pastorale presso la Chiesa Parrocchiale della “SS.ma Trinità” in Balsorano, alla presenza di tutti i sacerdoti della Zona Pastorale e apertura della visita per le parrocchie di Balsorano (Parrocchia “SS.ma Trinità”), Balsorano vecchio (Parrocchia “San Rocco”), Ridotti (Parrocchia di “S. Maria dei Sassi”) e san Giovanni nuovo (chiesa di “S. Gioacchino”).

Ore 17.00:     S. MESSA – BENEDIZIONE PAPALE CON ANNESSA L’INDULGENZA PLENARIA

Categorie: Vescovo