Rosario dalle parrocchie su Radio Gioventù

La chiesa di S. Maria Assunta in Roccasecca, in questo ottobre missionario, ha aderito ad un’interessante iniziativa proposta dalla nota emittente locale Radio Gioventù 98.3 “Rosario dalle parrocchie”.
Ogni sera, alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì viene trasmessa la recita del Santo Rosario, che raggiunge anziani, ammalati e i tanti fedeli devoti di questa semplice preghiera: trenta minuti di intensa spiritualità mariana.
Tanti i parroci che hanno aderito, grande l’entusiasmo delle comunità che possono ascoltare le diverse meditazioni proposte ogni sera.
È possibile ascoltare il Santo Rosario insieme a Mons. Giandomenico e il diacono Don Cristian sui 98.3MHz in FM oppure collegandosi al sito internet www.radiogioventu.it.

– Cinzia Mazza

20151023062640 (1) 20151023062640