Oggi lunedì 9 marzo secondo giorno interamente con Maria nella parrocchia di Sant’Ermete e San Grimualdo! La chiesa è stata aperta quasi tutta la giornata a partire dalle ore 9:30 con la recita delle Lodi e dell’Ora Media. Sebbene sia iniziata una nuova settimana lavorativa la nostra cara Madonna di Canneto non è rimasta mai sola. Sono stati tanti a passare anche per soli 5 minuti per un saluto e una preghiera.
Alle ore 18:00 quasi al termine di una lunga giornata, in molti sono accorsi per recitare tutti insieme il Santo Rosario affidando nelle sue mani di Mamma celeste le proprie intenzioni.
A seguire la recita dei Vespri e la Santa Messa presieduta dal dolcissimo parroco Padre Bruno D’Aguanno e Don Fabrizio Tricone cappellano di alcune strutture sanitarie di Cassino.
Pensiero del giorno : “ O potente Madre di Dio e Madre nostra, tutti noi non siamo degni nemmeno di nominarti, ma Tu ci ami e desideri con tuo Figlio Gesù , la nostra salvezza. Concedici o Maria dolcissima, la grazia che il tuo Nome sia da oggi in poi il respiro della nostra vita; non tardare a soccorrerci ogni volta che ti invochiamo. Maria stella lucente che nessuna luce eguaglia vieni a brillare nei nostri cuori e nelle nostre vite con il tuo amore materno.”
L’appuntamento è a domani con il seguente orario:
Martedì 10 MARZO:
Mattina : apertura per visita alla Madonna dalle ore 09:30 alle 12:00 – ore 11:30 recita ora Media;
Pomeriggio: apertura ore 16:00 – Ore 18.00 Rosario, Vespri,Santa Messa;
Aurora Capuano