XII Cammino di Fraternità delle Confraternite e dei Pii Sodalizi

A Sant’Elia Fiumerapido

Il XII Cammino di Fraternità delle Confraternite e Pii Sodalizi

Domenica 29 Settembre 2019

Ore 16.30: raduno e registrazione nei pressi della Casa dell’Emigrante in via IV Novembre incrocio via Ettore Ferrara.

Ore 17.00: partenza del XII Cammino di Fraternità con il seguente itinerario via IV Novembre – Piazza Risi -via Roma fino all’incrocio con via San Giovanni XXIII – via Roma – Piazza Risi – Villa Comunale, dove termina il Cammino.

Ore 17.40: saluto delle Autorità; – ore 18.00: concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Gerardo Antonazzo.

Ore 19.30 circa: termine della celebrazione e del XII Cammino di Fraternità.

Note organizzative: * all’arrivo ogni responsabile presenta il modulo di partecipazione; * i presbiteri concelebranti portino con sé camice e stola; * tutti gli stendardi si disporranno, al termine del Cammino, lungo la facciata della chiesa, secondo istruzioni; * gli autisti dei pullman, all’arrivo avranno istruzioni necessarie per i parcheggi;

email: confraternitesora.ca.aq.po@gmail.com

Categorie: Confraternite e Pii Sodalizi,Tutte Le Notizie,Vescovo